sabato 18 dicembre 2010

Scilipoti querela Crozza per la copertina di Ballarò del 14/12/2010

«Sto valutando attentamente insieme all'avv. Roberto Di Napoli, che è anche legale e componente esecutivo del Forum Nazionale Antiusura Bancaria da me presieduto, di agire in ogni sede a tutela della mia immagine e reputazione. Rispetto, infatti, certamente, il diritto di criticare le mie scelte ma non quello di rappresentarle come determinate da motivi diversi da quelli che ho pubblicamente esposto nè di offendere la mia persona con termini volgari od insinuazioni. Ritengo gravemente offensivo l'intervento di Crozza nel corso della puntata »Ballarò« del 14 Dicembre», ha dichiarato Domenico Scilipoti. «Non mi riferisco solamente all'aver rappresentato, ridicolizzandomi, una delle mie battaglie, quale quella sul riconoscimento dell'agopuntura senza citare altre, come quella contro l'usura e gli abusi delle banche, che interessa milioni di cittadini ed imprenditori, ma anche e, soprattutto, alla grave offesa del mio onore e decoro avendo, Crozza, dopo avermi ingiustamente ridicolizzato per vari minuti, apostrofato con termine che non voglio nemmeno ripetere quanti, come me, sono stati candidati dal leader di IdV Di Pietro». A voi giudicare se le dichiarazioni di Maurizio Crozza siano state realmente offensive, tanto da giustificare una querela. Il video lo trovate qui.

Nessun commento:

Posta un commento