lunedì 29 novembre 2010

Elenco semiserio dei perché non mi piace Roberto Saviano

 
1.       Non mi piace Saviano, ma non è colpa sua
2.       Non mi piace Saviano perché se critichi Saviano sei criticato
3.       Non mi piace Saviano perché non mi piace la gente che santifica Saviano
4.       Non mi piace Saviano perché  mi annoia la gente  che si appropria di Saviano
5.       Non mi piace Saviano perché alla gente basta Saviano
6.       Non mi piace Saviano perché mi piace chi ha il coraggio di criticare Saviano
7.       Non mi piace Saviano perché non devo scegliere tra lui e Beppe Grillo
8.       Non mi piace Saviano perché non mi piace bene o male purchè se ne parli
9.       Non mi piace Saviano perché ne devo parlare per forza
10.   Non mi piace Saviano perché martedì mattina vorrei parlare di qualcos’altro
11.   Non mi piace Saviano perché il Governo è ladro anche quando non piove
12.   Non mi piace Saviano perché è psicosomatico
13.   Non mi piace Saviano perché barcolla come se avesse appena finito di giocare a calcetto
14.    Non mi piace Saviano perché si gratta la testa con il solo dito indice
15.   Non mi piace Saviano perché c’è anche un terzo pensiero
16.   Non mi piace saviano perché se non mi piace, non è detto che io sia Berlusconiano
17.   Non mi piace Saviano perché, lo vedete mi ha fatto fare un elenco su di lui.
 Scritto da: Il Viaggiatore Incantato

1 commento:

  1. Pensavo di essere il solo in Italia (insieme con Maroni) a pensarla così....

    RispondiElimina